Calcio

Calciomercato. “P” Genoa

Preziosi, Perin, Perotti con la Roma sullo sfondo.

mattia-perin

Roma, 30 dicembre – Le voci su Ibrahimovic che vorrebbe tornare nel nostro campionato per giocare con la Roma fanno sognare i tifosi giallorossi.

In attesa di capire cosa accadrà allo svedese, però, segnali di mercato arrivano dal Genoa attraverso le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal presidente Preziosi sull’argentino Perotti, fermo per la squalifica rimediata proprio nella gara contro i giallorossi.

“Perotti piace alla Roma, al Milan e ad altri club di alta classifica, ma lo prenderà solo chi capirà che noi a gennaio non possiamo venderlo” dice Preziosi.

Intanto, a Sky Sport, ha parlato anche la terza P genoana che molti accostano alla società capitolina, il portiere Mattia Perin, molto laconico sul suo futuro: “Al mercato non ci penso, perché quando stai bene non ci pensi. Non so se un giorno andrò da un’altra parte, adesso non mi passa dall’anticamera del cervello. Ora voglio solo pensare al buon campionato che stiamo facendo”.

Il portiere è stato accostato a diversi club, compresa quella Roma che, dando un’occhiata alla carta d’identità di De Sanctis, ha l’esigenza di trovare un sostituto all’altezza per la prossima stagione. E i nomi più gettonati sono proprio quello di Perin (visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra il club capitolino e il Genoa) e del fiorentino Neto, in scadenza di contratto a giugno.

 

Back to top button