Calcio

Champions League. La Juve passa a Zagabria

calcio zagabria juve pjanic higuain zagabria 16I bianconeri vincono 4-0 in casa della Dinamo con le reti di Pjanic, Higuain e Dybala.

Roma, 27 settembre – La Juventus arriva a Zagabria per prendere i tre punti e archiviare così lo 0-0 casalingo con il Siviglia della gara di esordio nella Champions 2016-17 e ci riesce con grande autorevolezza grazie ai gol di Pjanic (in rete al 24’ su errore della difesa di casa), Higuain (raddoppio al 31’ su lancio di Pjanic), Dybala (in gol al 57’ con un gran sinistro da venti metri) e Dani Alves (85’). Sull’1-0 la Dinamo ha colpito la traversa, ma quello è stato l’unico sussulto dei croati in una gara per il resto dominata dai bianconeri, che Allegri schiera con Evra preferito ad Alex Sandro, i soliti Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Hernanes, Pjanic e Khedira a centrocampo e la coppia Higuain-Dybala in attacco. Con questi tre punti e i quattro che ha in classifica la Juventus guida il proprio girone imsieme al Siviglia, che ha battuto 1-0 il Lione.

Nelle altre partite segnaliamo la vittoria del Leicester di Ranieri contro il Porto (1-0) che consente ai blu di guidare il gruppo a punteggio pieno.

Domani sera toccherà al Napoli, che riceverà il Banfica al San Paolo.

Tags
Close