Una gita a ...

Torna a Roma “This is Food”

Il progetto dedicato alla nuova food culture metropolitana.

Roma, 23 maggio – Il 24 e 25 Maggio 2014 torna a Roma “This is Food”, dove, protagonisti dell’evento, saranno progetti originali e creativi, nuove start up del cibo, commistioni inedite tra food e design, cultura e musica.

In programma tante interessanti iniziative, come la Gluten Free Area, curata dallo chef Deukuoo Ferretti Min e pensata per chi soffre di celiachia ed intolleranze al glutine, i corsi di cucina dedicati ai bambini e i dj set che accompagneranno tutto l’evento.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Hotpoint-Ariston, “This Is Food” propone ai visitatori mini workshop di cucina realizzati da 3 delle realtà che hanno partecipato alla scorsa edizione dell’evento: Fonderia, Pastificio San Lorenzo, Grandma Bistrot. 6 corsi, della durata di 40 minuti circa, riservati ad un massimo di 8 persone ciascuno.

E per i consumatori responsabili sarà allestito “Bioradar”, il primo ed unico social network e marketplace green in cui incontrare aziende ecologicamente virtuose e acquistare prodotti biologici e artigianali di alta qualità.

“This is Food” si svolgerà presso le Officine Farneto sabato 24 maggio dalle 18:00 alle 02:00 e domenica 25 maggio dalle 11:00 alle 24:00.

 

Tags
Back to top button
Close