Spettacolo

Montefiascone, per sfuggire al grande caldo romano e godersi una serata musicale con il Gruppo Luna ed i suoi Ospiti

Roma, 19 luglio 2020 – Ieri sera, a Roma, il caldo era insopportabile. Le alternative tante ma la scelta è andare sempre sul sicuro. Allora, non rimaneva che una passeggiata in macchina e raggiungere il ristorante “Da Cesare Alla Cavalla”, a Montefiascone, via Bandita n.25, collocato su uno dei punti più alti della Città dei Papi con meravigliosa vista sul Lago di Bolsena, dove si esibisce l’ormai leggendario “Gruppo Luna”, composto dalla cantante Francesca Bevilacqua e Roberto Pacella, musicista e tecnico del suono (ma anche valido pittore).

Francesca e Roberto, hanno creato la gara di canto “Star per una notte”, brillantemente integrata con uno spettacolo comprendente vari artisti, che rende la serata ancora più completa.

staff - da sx Ascaretti Cantieri, Bevilacqua, Caporale, Veltri, Pacella
staff – da sx Ascaretti Cantieri, Bevilacqua, Caporale, Veltri, Pacella

A presiedere la gara canora Francesca Bevilacqua e, ieri sera, come giurato e giuria scenica, Loris Ascaretti Cantieri, anch’egli cantante-presentatore.

Alla gara hanno partecipato la vincitrice Simona Sanarighi , Antonella Creta, Alessandro Dionisi, Rodolfo Moscatelli, Sergio Angeli, Rita Esposito e Milena Bacocco.

staff e concorrenti
staff e concorrenti

Nell’intervallo fra i vari concorrenti, oltre all’esibizione della brava Francesca Bevilacqua, a rendere frizzante la serata, l’apparizione di Tony Caporale, con il suo Tributo ad Adriano Celentano.

Francesca Bevilacqua e Tony Caporale
Francesca Bevilacqua e Tony Caporale

La serata è stata condotta da Luciana Mini che, nell’arco dell’evento, si è trasformata in Loredana Bertè, dando sfoggio delle sue capacità canore.

Ad arricchire gli eventi della cena-spettacolo, la giovane ma ormai celebre Arianna Lavacchielli, che si è esibita eseguendo due pezzi canori.

Nel corso della serata, si è presentato anche il vento che ha decisamente rinfrescato l’aria rendendo così più fresco il rientro nella Capitale.

Le foto, sono state gentilmente concesse da Stefano Rinaldi

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY