Spettacolo

.. e a ‘Star per una notte – X Time’, di Francesca Bevilacqua e Roberto Pacella, appare Adriano Celentano… No, è Tony Caporale!

Roma, 29 novembre 2019 – Sutri, la cittadina in provincia di Viterbo e probabilmente risalenti all’età del bronzo, ha ospitato la gara di canto ideata dal “Gruppo Luna” composto dal musicista (conservatorio Santa Cecilia) Maestro Roberto Pacella e con la bravissima cantante Francesca Bevilacqua, con la sua voce completa, forte della professionalità di ben 26 anni di attività ed un repertorio di oltre 1200 brani. La manifestazione canora, che ha il patrocinio di “Radio Mania” fm. 88,2, ha visto la presenza di ben 12 cantanti in gara, che si sono esibiti – previo sorteggio – nel ristorante pizzeria “L’Anfiteatro”.
Nel locale, gremito da partecipanti alla gara canora e normali avventori, a contendersi la palma di vincitore della serata, i bravissimi Antonella Creta, Luciana Mini, Milena Bacocco, Antonella Angeletti, Rodolfo Moscatelli, Paola Angeletti, Rita Esposito, Antonella Nobili, Sergio Angeli, Giuseppe Fabrizi, Emanuele Capeccia e Filippo Cambi, la cui esibizione è stata sottoposta al giudizio in base all’interpretazione, intonazione, scelta appropriata del brano e ritmo, dalla giuria tecnica  con presidente Francesca Bevilacqua, e gli ospiti della serata la cantante jazz e attrice Anna Fattori e il cantante-imitatore Tony Caporale, invitato ad esibirsi in numerose serate televisive nazionali.
A condurre la serata, con grande professionalità e padronanza della scena, Cristiana Gai.
Nello stacco delle esibizioni, a maggiormente deliziare i presenti, Francesca Bevilacqua e, fuori concorso,Resy Serata e lo scrivente.
Al secondo stacco, sapientemente presentato dal Maestro Pacella con i suoi mix musicali, l’improvvisa apparizione in scena di Adriano Celentano, magistralmente interpretato, nelle sue movenze sceniche e vocali, dal mitico Tony Caporale, che ha riscosso con la sua simpatia, un grande successo tanto da costringere molti avventori a lasciare provvisoriamente il tavolo per ammirarlo nelle sue applauditissime “celentanate”.
Non facile, per la giuria che, dopo la prima selezione, al secondo passaggio degli artisti, ha dichiarato vincitore del titolo “Star per una notte”, Emanuele Capeccia, seguito da Antonella Creta e Luciana Mini, con successiva foto degli artisti partecipanti e vincitori.
A concludere la bellissima serata, ancora la deliziosa esibizione del “molleggiato” Celentano-Caporale con Francesca Bevilacqua, nel ruolo di Mina.

[new_royalslider id=”47″]

 

Back to top button
SKIN:
STICKY