Tennis

Il grande tennis tra Roma e Madrid!

Il tennis che conta sta entrando nella fase calda della stagione.

Buone notizie ci giungono dalla Spagna dove nel doppio la coppia Errani/Vinci torna di nuovo a vincere. Le due azzurre hanno vinto il titolo del Mutua Madrid Open battendo con un inequivocabile 6-4, 6-3 le spagnole Garbine Muguruza e Carla Suarez Navarro.

Per Errani e Vinci è il titolo numero 22 di doppio in carriera, il terzo quest’anno dopo quelli conquistati agli Australian Open e a Stoccarda. Esaltante la loro partita giocata di nuovo con mordente e voglia di vincere. Ora le nostre brave tenniste, sulla scia di questo risultato, sono pronte per affrontare  al meglio gli Internazionali d’Italia. Nella giornata di domani saranno già a Roma per tentare di bissare il risultato del doppio e per giocarsi le possibilità di vincere il torneo anche singolarmente.

Sempre a Madrid, un affaticato e poco convincente Nadal, si aggiudica la finale disputata contro Nishikori. Il maiorchino però non l’ha vinta sul campo, ma per abbandono del promettente giapponese a seguito di un infortunio che lo ha costretto al ritiro dopo aver vinto nettamente il primo set 62. Nadal ora punta sul torneo di Roma per ritrovare la forma migliore, ma è consapevole che dovrà vedersela con giocatori che hanno la stessa sua voglia di riscatto, come Stephanek, Melzer e Robredo che oggi nella loro prima uscita al Foro Italico hanno avuto la meglio rispettivamente su Andujar, Isner e Monaco.

Domani giornata azzurra al Foro italico.

Sul centrale in campo la Schiavone e a seguire la prima uscita di Fabio Fognini che sarà sostenuto da un grande pubblico, si prevede già il tutto esaurito!

In serata poi c’è la Pennetta, che dire, giornata tutta in famiglia!

Back to top button
SKIN:
STICKY