Calcio

Serie A. Segna sempre Eder – CLASSIFICA

calcio eder sampdoria 2015 16Con i posticipi Palermo-Empoli 0-1 e Chievo-Sampdoria 1-1 si è chiusa l’11ma giornata.

Roma, 2 novembre – La Sampdoria continua a non vincere in trasferta, dove però stavolta non perde. In casa del Chievo porta via il secondo punto lontano da Marassi dopo quello che prese a Napoli, mentre i veronesi tornano a far punti dopo tre sconfitte di fila. Finisce 1-1 con le reti del solito Eder per la Samp all’8’ e di Inglese per il Chievo al 34’. Grazie a questa rete Edr è ora il capocannoniere della Serie A con 9 gol. Lo segue Higuain con 8.

Nell’altro posticipo colpo dell’Empoli a Palermo, dove passa grazie ad una punizione beffarda di Saponara dopo che Gilardino aveva colpito la traversa sullo 0-0. Poi Skorupski ha mantenuto il vantaggio con le sue ottime parate. Il Palermo non sa più vincere in casa e la panchina di Iachini comincia a scricchiolare.

E ora sotto con le coppe, con la Juve impegnata domani sera in Champions a Moenchenglandbach contro il Borussia (che ha vinto 7 delle ultime 8 gare ufficiali) e la Roma che mercoledì sera ospiterà il Bayer Leverkusen. Un doppio confronto italo-tedesco che le italiane (soprattutto la Roma) devono provare a vincere. Giovedì Europa League, nella quale saranno impegnate Fiorentina, Napoli e Lazio.

Classifica: Fiorentina e Inter 24; Roma 23; Napoli 22; Sassuolo e Milan 19; Lazio 18; Atalanta 17; Sampdoria 16; Juventus e Torino 15; Empoli 14; Chievo 13; Genoa e Udinese 12; Palermo 11; Frosinone 10; Bologna 9; Verona e Carpi 6.

Back to top button
SKIN:
STICKY