Calcio

Serie A – Anticipo 8a giornata – Roma seconda e Milan passo falso

de rossi roma empoli 17.10.15

(foto ansa)

Roma, 17 ottobre – L’anticipo dell’8a giornata vede la Roma vincente per 3 a 1 sull’Empoli, salendo  così al secondo posto nella classifica provvisoria mentre il Milan, a Torino, si fa raggiungere e chiude con il  pareggio 1-1.

All’Olimpico, la Roma, con la partita contro l’Empoli, in 13 minuti nel secondo tempo, festeggia la vittoria che le consente di salire provvisoriamente al 2° posto in classifica ma anche il terzo risultato positivo consecutivo, oltre che la 50a vittoria di Garcia in serie A. Ed ancora, un De Rossi felice perchè, in occasione della sua presenza numero 500, ha contribuito alla vittoria con un gol di testa.

La Roma all’11’ st, va in vantaggio con Pjanic su punizione:1-0. Al 14′ st, è De Rossi che, su corner di Pjanic, di testa raddoppia, festeggiando la sua 500a partita in giallorosso: 2-0. Al 24′ st, su azione di contropiede, è Salah a segnare il gol del 3 a 0. Ma l’Empoli non è domo e così, al 30′ st, con Buchel, segna il gol della bandiera: Roma 3 Empoli 1.

Il  secondo anticipo della giornata, vede il Torino ospitare il Milan. Anche quì, tutto si svolge nel secondo tempo quando al 18′ Bacca, servito da Bertolacci, stoppa e insacca portando in vantaggio il Milan per 01. Ma l’esultanza rossonera dura poco… Dopo 10 minuti, è Baselli che batte Diego Lopez e porta al risultato finale di Torino 1 Milan 1. Scricchiolio per la panchina di Sinisa Mihajlovic

Tags
Close