Calcio

Calcio. Corsi e ricorsi. Claudio Ranieri

Roma, 11 ottobre 2019 – In giornata Claudio Ranieri dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Sampdoria al posto dell’esonerato Di Francesco.
Esattamente come accadde nella scorsa stagione alla Roma. Se tutto sarà così, il romano e romanista Ranieri, esordirà proprio contro la sua squadra del cuore, la Roma, appunto, domenica 20 ottobre a Marassi, per di più nel giorno del suo 68mo compleanno.
Poi vai a dire che Vico, con la sua teoria sui corsi e ricorsi storici, non ci aveva indovinato.
Così la squadra giallorossa del prode Fonseca, che ogni giorno perde un pezzo per colpa dei soliti infortuni che la tormentano da ormai troppo tempo, alla ripresa del campionato dovrà superare lo scoglio della Samp dei romani e romanisti Ferrero e Ranieri, ultima in classifica con appena tre punti e assolutamente vogliosa di recuperare il gap che la separa dalle concorrenti. Senza contare la voglia di rivalsa che animerà il neo tecnico blucerchiato. La stessa che avrebbe animato anche Di Francesco.
A Marassi tira aria di trappolone per le truppe giallorosse, che faranno bene a prepararsi alla battaglia e a recuperare qualche infortunato, tipo Under e Perotti, sui quali da Trigoria arrivano voci di recupero.

Back to top button
SKIN:
STICKY