Politica

Milano – I ‘democratici’ rossi tentano di impedire la convention euroscettica Le Pen-Salvini, quella stessa che loro contestano con la violenza

manifestazione anti salvini le pen 2016Parlano di democrazia e si comportano da nazisti
Roma. 29 gennaio – Ieri l’incontro del gruppo euroscettico con la presenza di Marine Le Pene e Matteo Salvini all’interno della sala della Fiera di Milano, ove stati accolti con un’entusiasta ovation.
Fuori, la solita minoranza rumorosa, sotto l’egida delle bandiere di Rifondazione Comunista, che tenta di impedire la regolare, democratica e pacifica convention.
In mezzo, le solite Forze dell’Ordine, deviate dagli impegni istituzionali per garantire un diritto costituzionale che, uno sparuto gruppo, vuole impedire perchè solo per loro esiste la democrazia del fare. Quello stesso gruppo che contesta, con la violenza, l’Unione Europea ma non consente di farlo democraticamente e pacificamente agli altri.
Salvini, a vedere quella scena, ha dichiarato  “Sono i nazisti rossi amici di quell’Islam che impicca gli omosessuali e poi vanno in piazza per i diritti gay” aggiungendo  “Mi spiace solo per i trecento poliziotti che sono fuori a lavorare e non occupandosi di altro”

Back to top button
SKIN:
STICKY