Spettacolo

Apre l’AFI FILM FEST con “The Most Violent Year” – VIDEO

Jessica Chastain e  Igor Isaac  le star della serata.

dalla nostra corrispondente da Los Angeles Maristella Santambrogio

Los Angeles, 7 novembre – L’AFI FILM FEST  in grande stile ha dato il via alla stagione degli Awards .

The Most Violent Year” è stato presentato al Dolby Theater di Hollywood dove si svolge ufficialmente ogni anno l’Academy Awards.

Un lungo tappeto rosso è stato preparato per accedere dal red carpet  al teatro. Il tutto ha calamitato  l’attenzione dei passanti in attesa di vedere le star da vicino.

Per l’evento è stata chiusa la Hollywood Boulevard da dove spiccavano le luci del red carpet posizionato davanti al famoso Capitain Theater. In bella vista, ovviamente, lo sponsor Audi e dall’alto nel cartellone pubblicitario spiccava il sorriso della Loren. Le  star della serata sono state Jessica Chastain e Igor Isaac. Isaac, protagonista  l’anno scorso  del  film dei fratelli Choen “Inside Llewyn Davis”  aveva calcato il red carpet nel Gala di chiusura dell’ AFI FEST. Per la Chastain questo è l’anno magico. Infatti  anche nel film  “Interstellar” ha un ruolo importante. Mario  Lopez, il super divo con le sue serie televisive,  è stato ammiratissimo. Il regista del film J.C.Chandor, giovane e affascinante  al suo terzo film, con “The Most Violent Year” racconta la storia di un uomo d’affari impegnato a salvare i suoi investimenti senza cadere nel crimine dilagante, nel 1980, a New York.

Sul Walk of Fame, abbiamo anche incontrato un micino in attesa degli attori che, prima del red carpet, hanno partecipato ad un party  privato per soli VIP.

{gallery}afi_festival_14{/gallery}

Tags
Close