Spettacolo

Alla Balera Romana, musica dal vivo con ‘Daniele si Nasce’ e l’orchestra ‘Maracaibo’

Daniele si Nasce, vincitore di “Tale e Quale” 2022

Roma, 27 Marzo 2022 – Finalmente la quasi libertà dal Covid, ha permesso alla sala da ballo ‘Balera Romana’ di Roma, Via Nomentana 1111, di poter offrire ai suoi numerosissimi frequentatori, famosi personaggi del mondo musicale.

I titolari Emilia Grasso, con i soci Claudio Gregori e Franco Amici, collaborati con i figli della signora Emilia, Marco e Luciana Imperatori, ieri sera, hanno proposto una serata con evento e cena.

Ad aprire la serata musicale, l’orchestra spettacolo “Maracaibo”, che ha intrattenuto i presenti con ballabili di ogni genere musicale.

era orchestra Maracaibo 07.05.2022
era orchestra Maracaibo 07.05.2022

Nella pausa dell’orchestra ‘Maracaibo’, si è esibito l’ospite d’onore, Daniele Quartapella, noto come “Daniele si Nasce”, vincitore di “Tale e Quale” edizione 2022 con il personaggio Renato Zero, che dal vivo ed accompagnato al pianoforte, ha eseguito, anche a richiesta e per la gioia dei ‘sorcini’, i successi di Renato Zero.

Questa testata aveva parlato più volte di Daniele Quartapelle, noto con il nome d’arte “Daniele Si Nasce”, per le sue cover di Renato Zero (tra cui nello spettacolo musico-teatrale “Tanta Roma – Franco Califano e Lando Fiorini ritornano con un messaggio a Renato: non perdiamo la nostra musica!” del 13 Gennaio 2020 ma anche per la sua presenza per beneficienza al “Triangolare di spettacolo di beneficenza (REALE) con “La partita dell’umanità” per la piccola Chiara del 7 Luglio 2019).

Ancora una volta, la ‘Balera Romana’ ha saputo offrire una brillante allegra serata al suo pubblico.

Guarda anche
Close
Back to top button