Roma

Flash – Operazione “Equilibri” – Disarticolato il Clan “Fragalà”. Arresti e perquisizioni – DUE VIDEO

Roma, 04 giugno 2019 – È in corso l’operazione denominata “Equilibri” condotta dai Carabinieri del Ros coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, tendente alla disarticolazione del sodalizio mafioso conosciuto come clan “Fragalà”, operante nell’area metropolitana romana e in particolare nei comuni di Ardea, Pomezia e Torvajanica.
Il clan, ricorrendo ad attentanti dinamitardi e minacce, aveva creato un pesante clima di intimidazione ai danni di commercianti e imprenditori locali, costringendoli a subire estorsioni.
Nel corso dell’indagine,oltre a sequestri di partite di droga e armi da fuoco, è stato sventato un sequestro di persona, liberando l’ostaggio e arrestando gli 8 sequestratori. Gli investigatori dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrata una formula manoscritta di affiliazione mafiosa.
Inoltre, i Carabinieri hanno portato alla luce un consistente traffico di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e hashish grazie all’alleanza del clan con gruppi criminali camorristici e siciliani, che le importavano dalla Colombia e dalla Spagna.

VIDEO

https://youtu.be/xypmAPG4cvs

 

https://youtu.be/XsEmygCjzEU

Back to top button
SKIN:
STICKY