Roma

Rapina una farmacia ma viene arrestato dalla Polizia di Stato che recupera anche l’intero bottino – VIDEO

rapina farmacia romaninaRoma, 21 marzo – Nei giorni scorsi un uomo col volto coperto e arma in pugno è entrato all’interno della farmacia di Largo Andrea Berardi, ha minacciato i presenti, si è fatto consegnare l’incasso ed è fuggito in direzione di via Alimena.
Scattato l’allarme, immediato l’arrivo sul posto degli agenti della Polizia di Stato che, prese le prime informazioni, hanno diramato via radio le note di ricerca del rapinatore.
Subito intercettato in via Petrocelli dagli agenti di una pattuglia del Commissariato Romanina, il malvivente, che alla vista degli uomini in divisa ha tentato di far perdere le proprie tracce rifugiandosi all’interno del cortile di uno stabile, è stato inseguito dai poliziotti e bloccato.
Perquisito sul posto è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani infilata nella cintola dei pantaloni e di una busta di plastica all’interno della quale aveva nascosto i soldi rapinati.
L’uomo, accompagnato in ufficio è stato identificato per G.L., romano di 38 anni, pluripregiudicato, al termine degli accertamenti arrestato per rapina e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

{youtube}89SyFqPOVGc{/youtube}

Back to top button