Spettacolo

Silvia Frangipane in Sans Toi Avec Moi -L’amore dopo l’amore

Venerdì 15 aprile

Roma, 6 aprile 2022 – L’Antica Stamperia Rubattino, nel cuore di Roma in via Rubattino 1 a Testaccio, continua la tradizione musicale del Folkstudio e, venerdì 15 aprile con inizio alle ore 21,30, ospiterà Silvia Frangipane in concerto con ‘Sans Toi Avec Moi – L’amore Dopo L’amore’.

Ad esibirsi, Silvia Frangipane: voce; Primiano Di Biase al pianoforte, Renato Gattone al contrabbasso e Simone Zalone alla batteria.

Il concerto si ispira ai brani dell’omonimo album “Sans Toi Avec Moi” di Silvia Frangipane, e parla dell’amore dopo l’amore, quando l’amore era un modo di essere e di vivere.

E lo fa con le parole e con la musica, per raccontare e raccontarsi in solitudine, scavando dentro sé stessi tra ricordi, rimpianti, sogni e illusioni.

Un concerto dove musica, parole e stati d’animo si fondono in modo sinergico senza soluzione di continuità tra brani dell’album e brani autoriali francesi, per offrire allo spettatore uno spazio intimo e avvolgente di suono e di emozione.

La musica si fonde e si confonde con le parole grazie a ritmi diversi: dalla ballad al tango, al valzer, con echi di jazz internazionale, di blues e di balli popolari.

E come per incanto la voce ci conduce da un elegante piano bar della capitale francese ad un locale del Quartiere Latino, dal Lungosenna degli innamorati ai vicoli bui delle milonghe fumose, ai locali all’aperto pieni di vita della periferia parigina.

OBBLIGO MASCHERINA FFP2 E GREEN PASS BASE
Info e Prenotazione obbligatoria
sopracegente@gmail.com
Tel. 06.45.49.35.37
Biglietti:
€ 10 (incluso contributo associativo)
Ufficio Stampa -Andrea Cavazzini

Back to top button
SKIN:
STICKY