Roma

Simulano il furto ma vengono smascherati. Recuperati gli 11mila euro rubati

cc autoradio logo 200È accaduto in una mensa dell’università

Roma, 4 maggio  – Nella notte tra il 28 ed il 29 aprile, ignoti dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’ufficio-refettorio di una ditta di ristorazione operante nella facoltà di un’università della Capitale, asportavano dalla cassaforte la somma in contanti di 11mila euro.

Sul posto per il sopralluogo giungevano i Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo, comandata dal Maresciallo Gennaro Trincone.

I militari dell’Arma, esaminando il luogo del delitto e le modalità della consumazione del reato, concentravano i loro sospetti sui due cuochi, due romani di 30 e 39 anni, incensurati.

Nel corso dell’acquisizione delle notizie, emergevano contraddizioni fra quanto dichiarato dai due cuochi. I Carabinieri, nel frattempo, ispezionando attentamente  i locali,  riuscivano a rinvenire e recuperare l’intera refurtiva che era stata nascosta sotto un tavolo, in un attiguo locale.

Sulla base degli inconfutabili elementi di prova raccolti a carico dei due cuochi, gli investigatori dell’Arma procedevano a  denunciarli in stato di libertà per il reato di ” furto aggravato in concorso” procedendo alla riconsegna della somma  recuperata, agli aventi diritto.

Continuano le indagini dei Carabinieri per accertare la presenza di eventuali altri correi.

Back to top button
SKIN:
STICKY