Novita Automobili

F1 Canada 2022, orari diretta TV Sky, Now e differita TV8

Orari Gp Canada 2022 di F1, nona gara del stagione 2022 di Formula 1. Si torna a correre sulla pista intitolata a Gilles Villeneuve di Montreal, che è stata assente dal calendario per due anni per il Covid.

Le ultime gare hanno dato un indirizzo bene preciso al Mondiale, con la Red Bull che ha preso il largo nelle classifiche iridate approfittando dei guai di affidabilità delle Ferrari. Soprattutto Leclerc è reduce da un trittico terribile, nonostante le pole position conquistate…

Source link

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. E' direttore responsabile delle testate giornalistiche NEWSAUTO.it, Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic, pubblicazioni da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast", appassionati di tecnica motoristica, performances e guida sportiva. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo nelle gare in pista. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.
Back to top button
SKIN:
STICKY