Tematiche etico-sociali

“Perché credo in Colui che ha fatto il mondo”

zichichi antoninoDomani, venerdì 22 maggio, il professor Antonino Zichichi, Presidente del World Federation Scientists, sarà a Scampia, Napoli, per una conferenza da non perdere.
Roma, 21 maggio – Venerdì 22 maggio 2015 alle ore 18,30 presso l’Auditorium di Scampia il prof. Antonino Zichichi, presidente del World Federation of Scientists, terrà una conferenza dal titolo: “Perché credo in Colui che ha fatto il mondo”.
Alessandro Iovino, presidente di Christian House e promotore dell’evento, ha dichiarato: “Il prof. Zichichi ritorna a Napoli dopo circa due anni.  Scampia accoglierà con entusiasmo un accademico di notevole prestigio come il prof. Zichichi che terrà una lectio dal grande valore non solo scientifico ma anche spirituale. Oggi spesso si tende ad escludere a priori la mano di Dio nell’Universo, ma in molti credono invece che dietro la meraviglia del Creato ci sia un grande Creatore”. Il presidente dell’VIII Municipalità Angelo Pisani, che porterà il saluto delle istituzioni, ha aggiunto: “Scampia negli ultimi anni ha dimostrato di essere un vivo centro di cultura ed arte, a tutti i livelli. Sono particolarmente onorato di poter inaugurare questa conferenza con il prof. Zichichi, una delle massime autorità nel campo scientifico internazionale”.
L’evento sarà preceduto dall’esibizione di alcuni brani, avente come tema il Creato, da parte del “Coro Osanna”, diretto dal Maestro Lello Pulcrano.
L’evento è patrocinato oltre che da Christian House, anche da “Generazione Senza Confini” e i “Gruppi Biblici Universitari”.
Back to top button