Tematiche etico-sociali

LA CITTADINA FRANCESE CARLA BRUNI

Non sappiamo chi si deve vergognare!
Carla_bruni
(Carla Bruni)

La signora Carla Bruni, dopo aver sposato il Presidente Francese Sarkozy, in un’intervista  ha detto di essere cittadina francese e vergognarsi di essere di origine “Italiana”.

In una recente intervista, la signora Sarkozy aveva detto che “il matrimonio deve essere per sempre”.
Sembrerebbe però, stando alle notizie riportate dai giornali specializzati in gossip, che la Signora Francese Carla Bruni in Sarkozy, abbia una relazione extraconiugale, con tanto di fuga d’amore in Thailandia cessata per l’invio, da parte del marito, di un aereo per riportarla a Parigi.
“Ma cosa mi fa, Signora Sarkozy !? La moglie del Presidente Francese non dovrebbe fare queste cose”, direbbe un personaggio televisivo italiano impegnato a distribuire tapiri.
A queste notizie, diciamo che siamo felici che la signora Sarkozy sia cittadina francese.
Eh si, perché altrimenti, saremmo noi a dover dire che ci vergogneremmo di averla come concittadina italiana!
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY