Cronaca

Trovato in possesso di 100 grammi di hashish. Nel garage, sequestrati altri 1900 grammi

Anzio (RM), 10 febbraio – Ha mostrato dei segni di nervosismo e insofferenza quando lo hanno fermato poco dopo le 19 di ieri a Nettuno, in via Achille Grandi, mentre era a bordo di un’autovettura in compagnia di un suo conoscente.

G.F. 41 enne originario di Nettuno ma residente ad Anzio, inizialmente è rimasto tranquillo, ma quando si è accorto che il controllo dei poliziotti non si sarebbe limitato ad una semplice verifica dei documenti d’identità, ha temuto di essere scoperto.

Il suo atteggiamento ha infatti insospettito gli agenti che hanno scoperto che l’uomo nascondeva nella tasca dei pantaloni, un panetto di hashish del peso di circa 100 gr. avvolto in una pellicola di cellophane trasparente.

Successivamente i poliziotti del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Mauro Baroni, hanno effettuato anche una perquisizione all’interno della sua abitazione e del box di sua pertinenza.

Ed è proprio in quest’ultimo ambiente, all’interno di un secchio in plastica posto per terra che gli agenti hanno sequestrato altri 19 panetti, anch’essi regolarmente sigillati con del cellophane e del peso di circa 100 gr. ciascuno.

L’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia ed al termine degli accertamenti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Back to top button
SKIN:
STICKY