Roma

Flash – ‘ndrangheta: operazione “HYDRA”. 6 arresti in Lazio e Lombardia. Oltre 5 milioni di euro di beni sequestrati. Indagato anche ex IDV Maruccio

gdf autoradio 2015Roma, 27 ottobre – I Finanzieri del Comando Provinciale e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma, coordinati dal Procuratore Aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Roma, Dott. Michele Prestipino Giarritta, stanno eseguendo  6 ordinanze di custodia cautelare tra Roma e Bergamo ed effettuando il sequestro di immobili, società e conti correnti per un valore complessivo di oltre 5 milioni di euro, contestando a 17 indagati i reati di usura, abusiva attività finanziaria, intestazione fittizia di beni e riciclaggio di denaro di provenienza illecita, aggravati dalle modalità mafiose, in quanto legati alla cosca MANCUSO di Limbadi (VV).

Oltre 20 le perquisizioni in corso a Roma e nelle province di Bergamo, Catanzaro e Vibo Valentia. Sequestri anche in Svizzera e negli Stati Uniti.

Back to top button
SKIN:
STICKY