Tematiche etico-sociali

Alla Fiera di Roma si celebrano 40 anni di Moacasa

Roma, 24 ottobre – Torna alla Nuova Fiera di Roma dal 25 ottobre al 2 novembre Moacasa, la rassegna di arredamento che compie in questa occasione i quarant’anni di vita.

Saranno presenti come di consueto  i più noti marchi di arredamento sia tra i produttori che tra i rivenditori, oggi impegnati per venire incontro alle esigenze di chi necessariamente deve vivere in spazi limitati: grazie a soluzioni sempre più versatili e innovative, si può ormai concentrare in un microappartamento tutto ciò che serve senza rinunce ed anche una libreria  – per esempio –  può nascondere un tavolo pieghevole o addirittura un letto matrimoniale.

Prevista inoltre l’esposizione “40” 1975-2014 Notizie e Design in Italia e nel Mondo , un viaggio tra gli avvenimenti principali della storia recente e i mobili più famosi prodotti in questo arco temporale.

La Fiera di Roma si può raggiungere anche con la ferrovia FL1 che passa dalla stazione Tiburtina, mentre sul sito www.moacasa.com  è reperibile ogni altra informazione.

Back to top button