Tematiche etico-sociali

LE DECLINAZIONI DELL’AMORE

14 febbraio 2011 – Auditorium CAR (Guidonia) ore 20.30, serata di solidarietà a cura del Circolo dei Buongustai di Fabio Campoli
 Fabio-Campolilogo_buongustai

Guidonia -  Festeggiare San Valentino parlando d’Amore, o meglio dell’Amore, in tutte le sue forme e le sue declinazioni. E’ questo il tema della serata, dal titolo “Tutti gli amori dell’Amore”, che il Circolo dei Buongustai di Fabio Campoli organizza per il prossimo 14 febbraio, in collaborazione con l’associazione “Le opere del Padre” di Claudia Koll.
Un nuovo evento sociale e culturale che segue la filosofia delle “buone cose”, in cui saranno protagonisti non solo personaggi come Claudia Koll, Fabio Campoli o Padre Quirino Salomone, ma le loro parole, le testimonianze di esperienze vissute, sogni realizzati e donati, l’amore per qualcosa da dare e da costruire, e la passione per il proprio lavoro.
Ancora una volta il Circolo dei Buongustai si dedica al sociale con una nuova serata, pensata per regalare un momento di condivisione di un sentimento forte come l’amore, di emozioni e di momenti di vita vissuta per gli altri e in nome di un grande valore.
A partire dalle ore 21 sentiremo dalla voce di Claudia Koll le sue esperienze e le scoperte fatte attraverso le sue missioni in Africa, vicino ai bambini del Burundi, ascolteremo lo psicologo Armando Ingegneri che ci proporrà l’amore da un punto di vista mentale e non solo emozionale, scopriremo l’amore per l’arte e per la musica attraverso la testimonianza della cantante Roberta Albanesi, reduce dai successi all’Auditorium Parco della Musica e infine vivremo la passione per la cucina e per il proprio lavoro dello chef Fabio Campoli.
Dopo gli interventi dei protagonisti, tutti gli ospiti e gli amici del Circolo dei Buongustai che prenderanno parte alla serata potranno degustare un originale menù pensato dallo chef Campoli. Un percorso enogastronomico dedicato all’amore e alla passione per la cucina che ripercorre le tappe più importanti della carriera dello chef. Un momento di convivio, dopo la riflessione e il confronto.
Ampio spazio anche alla musica, con l’eclettica chitarra del maestro Giandomenico Anellino, la splendida voce di Roberta Albanesi e il gruppo Amasud.
L’evento è realizzato con il contributo della Cir-Food e di altri sponsor.
 
Costo della serata 30 Euro, obbligatoria la prenotazione. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione “Le opere del Padre” di Claudia Koll a favore del progetto “La Piccola Lourdes”, una casa che accoglierà e curerà persone(soprattutto bambini e giovani) disabili in Burundi. 
Programma e interventi della serata – “Tutti gli amori dell’Amore”
Claudia Koll -  Amore  e solidarietà
Fabio Campoli  – Amore nella professione
Guglielmo Amici – Amore nel lavoro
Antonella Malandrucco - Amore per l’arte
Roberta Albanesi – Amore per la musica
Armando Ingegneri – Amore possibile riscoperta
Padre Quirino Salomone – Amore  Assoluto
Conduce  Armando  Albanesi 
Per info e prenotazioni: Virginia Giusti tel. 3480184544 – Armando Albanesi tel. 3356385582
 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY