Spettacolo

Vasco Live Kom .014 – Il tour dell’anno

Sul palco, Vasco Rossi sta per tornare dal vivo con sette concerti unici, tre a Roma e quattro a Milano, portando a quota 16 concerti a Roma (3 volte al Flaminio e 13 all’Olimpico) e 21 a Milano (S.Siro, da quel luglio 1990 a luglio 2014).

Per i fan del cantante si tratta di un evento imperdibile, di uno spettacolo rock potente ed emozionante,  una sorta di concerto festa quello che si terrà a Roma, allo stadio Olimpico il 25, 26 e 30 giugno e a Milano allo stadio San Siro i prossimi 4, 5, 9 e 10 luglio 2014.

Nella band, ad affiancare il Komandante, Will Hunt, lo spettacolare batterista degli Evanescence, Vince Pastano alla chitarra ritmica, Claudio Golinelli, il Gallo al basso, Stef Burns, alla chitarra, Alberto Rocchetti, il lupo maremmano, alle tastiere, Frank Nemola alla tromba, Andrea Innesto, Cucchia, al sax e cori e, infine, la Ferrari del Rock, Clara Moroni, unica donna, cori. Presente anche, Guido Elmi, complice perfetto di scalette.

Intanto sul web, nei forum dei fan club si ipotizza la possibile scaletta che il Blasco potrebbe seguire anche se, da una dichiarazione ufficiale trapelata, salvo l’imprevedibilità tipica del Vasco, dovrebbe essere la seguente,:

Intro

Gli spari sopra
Muoviti
Qui si fa la storia
La fine del millennio
Vivere
Cambiamenti
La strega
Come stai
Manifesto futurista della nuova umanità
Interludio
Dannate nuvole
Vivere non è facile
Sballi ravvicinati del terzo tipo
C’ è chi dice no
Stupendo
Un senso
Medley rock (cosa vuoi da me, gioca con me,delusa, mi si escludeva asilo republic)
Rewind
Siamo soli 
Liberi liberi 
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Albachiara

Tags
Close