Spettacolo

He is Back in “Terminator: Genisys” – Trailer

dalla nostra corrispondente da Los Angeles Maristella Santambrogio
terminator genisys 2015 posterRisolte le annose battaglie per i diritti del franchise,  il gran rientro di Schwarzenegger  con “Terminator 5 Genisys” è alle porte per la presentazione del film  sugli schermi americani il primo di Luglio.
Los Angeles, 15 aprile – Riprendendo la storia iniziale con gli stessi  personaggi e problemi,  il regista del film, Alan Taylor,  apre la nuova trilogia  e  dirige Schwarzenegger, nel ruolo  che ha lanciato il film, Jason Clarke (Jhon Connor), Emilia Clark ( Sara Connor), Jay Courtney ( Kyle Connor),Briant Prince (  kyle giovane), Matt Smith, Lee Byung-hun ( T-1000)
La storia ci porta al 2029 dove, John Connor , leader della resistenza, combatte le offensive delle macchine robots. Avvisato di un imminente attacco organizzato da Skynet   pronto a colpire sia nel passato come nel presente, cambiando, ovviamente,  se non bloccando, il gioco delle parti nonchè i risultati  legati al futuro. Per cui inizia il “back to the future” nel  1984. Entrano in gioco nel passato Kyle e Sara Connot,  obbligati a difendersi dal nemico  T-1000. I nostri eroi saranno sempre protetti dal rigenerato (si fa per dire) Schwarzenegger,  vice Terminator  computerizzato e con qualche battuta spiritosa in più, per salvarli da morte certa .
Arnold SchwarzeneggerEmilia Clarke

foto di Melinda Sue Gordon di proprietà Paramount

{youtube}rGSxss7gWak{/youtube}

Back to top button