Spettacolo

Splendida serata alla Balera Romana, con la sfilata di moda

I costumi dell’atelier Dancing Day

Roma, 20 giugno 2021 – Ancora un brillante evento ieri sera alla Balera Romana di via Nomentana n.1111, di Claudio Gregori, Franco Amici e Emilia Grasso con la figlia Luciana Imperatori, con la brillante orchestra spettacolo di Gabriele Dezi con i musicisti Stefano e Paolo.

Il clou della serata, è la sfilata di moda della sartoria ‘Dancing Day’ di Fabio e Giada, con sede in Roma via Cinisi n.19, tel. 06/2072388, specializzata in abiti da ballo da competizione, ma anche da sera e da cerimonia, nonché – su specifica richiesta – abiti da sposa con modelli e lavorazioni particolari.

Artefice della serata, l’organizzazione di eventi “TiDà”, Arturo Cianca e Roberta Cocco.

Arturo Cianca, un passato nell’Aereonautica Militare e la passione per il ballo, con quasi 40 di esperienza nel settore dell’intrattenimento.

Roberta Cocco, con amore per il ballo ed il canto, vanta l’esperienza di aver lavorato nel settore della moda, con corsi di portamento e indossatrice, sfilando per il pre’t a porter di Armani e nel campo della pubblicità per l’Oreal (ora Roberta sta pensando di copiare la mia pettinatura, ma non le darò mai il nome del mio parrucchiere!)

“Proprio dalla passione per il ballo”, continua Roberta  “è nato il rapporto d’amore con Arturo e la creazione della “TiDà”, che sono le iniziali dei nostri nipoti Tiziano e Damiano.”

Quella gioia e passione per lo spettacolo, è la forza della ‘TiDà’ che consente di organizzare  serate come quella a cui abbiamo poi assistito ieri, completa in ogni sua parte, con l’ovvia approvazione e collaborazione della Balera Romana.

La “TiDà”, per la sfilata, ha coinvolto il proprio gruppo di amiche che hanno aderito allegramente a questa richiesta per una nuova esperienza.

Molte non si conoscevano   ma rapidamente hanno saputo amalgamarsi, felici di indossare gli abiti della sartoria ‘Dancing Day’.

I loro nomi sono, in stretto ordine alfabetico: Adriana, Alessandra, Daniela, Dilaila, Elena, Federica, Lucilla, Maddalena, Nicolle, Nicoletta, Sabrina e Simona.

Ad avviare la serata, sempre nel pieno rispetto delle norme anticovid, grazie all’esecuzione e coinvolgente interpretazione dell’orchestra di Gabriele Dezi, il saggio del gruppo di ballo della Maestra Maria Bellomo.

Ha avuto così inizio la sfilata delle “debuttanti indossatrici” che hanno saputo presentare con professionalità gli abiti indossati, suscitando gli spontanei applausi dei numerosi presenti in sala.

Al termine della sfilata, sulla pista da ballo, la foto di gruppo delle indossatrici, con sul palco la signora Emilia Grasso con Arturo Cianca.

A concludere poi la serata, la musica dell’orchestra di Gabriele Dezi nonché, sempre con le prevenzioni anticovid, alcune esibizioni di Karaoke. 

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY