Spettacolo

Pupo scopre il segreto della “Long Life Formula” – FOTO

Le Terme di Castrocaro ospitano i vip del festival

(foto di Cristiano Frasca e Alessandra Salieri)

“Castrocaro? Si sta bene, ci si rilassa, si fanno massaggi, si fanno anche quelle inalazioni che fanno tanto bene al nostro mestiere!”.

Sembra aver scoperto il segreto della lunga vita Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che per il secondo anno consecutivo ha presentato a fine agosto il Festival di Castrocaro su Rai1. Nell’occasione, Pupo e i vip presenti nella cittadina emiliana per la kermesse canora hanno potuto scoprire il “Long Life Formula”, il nuovo programma di prevenzione, salute e benessere, che si aggiunge all’importantissima e storica tradizione delle Terme di Castrocaro.

In 170 anni, infatti, in questa struttura termale sono state curate 2 milioni di persone grazie alle proprietà terapeutiche di acque e fanghi. Oltre a Pupo, che era accompagnato dalla compagna Patricia Abati, a Castrocaro erano presenti Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo, Gigliola Cinquetti in compagnia del marito giornalista Luciano Teodori, Giancarlo Magalli e Vittorio Sgarbi.

”Long Life Formula è un metodo scientifico innovativo, capace di cambiare in meglio lo stile di vita di chi lo prova”, spiega Lucia Magnani, amministratore delegato di Long Life Formula Terme di Castrocaro. “Abbiamo presentato questa nostra proposta a Pupo e ai vip e cantanti che hanno partecipato all’ultimo Festival di Castrocaro, soprattutto per quanto riguarda il percorso Long Life Voice, che è rivolto non soltanto a cantanti ed artisti, che fanno della voce la loro professione, ma a tutti coloro che usano la voce per comunicare, insegnanti, giornalisti, manager o a chiunque voglia controllarne lo stato di salute mantenendone l’idoneità perfetta attraverso prevenzione e cure adeguate”.

“Long Life Formula” propone inoltre sette differenti profili caratterizzati da un diverso obiettivo finale, come la perdita di peso, il relax, la disintossicazione, il ringiovanimento, lo sport e la riabilitazione. I pazienti vengono per la gran parte dall’Italia, ma sono in crescita le presenze dall’estero, in particolare dalla Federazione Russa.

Cardine della filosofia “Long Life Formula”, è l’intento di  restituire all’organismo e alla mente tutto ciò che è indispensabile per vivere più a lungo e meglio. A tal fine, sono stati anche ideati i prodotti “Long Life Formula”, tra cui i cosmetici anti-aging, una linea di integratori caratterizzati da altissime concentrazioni di anti-ossidanti, e l’olio Verde Magnani e il vino Rosso Magnani, selezionati tramite analisi di laboratorio per l’elevato contenuto naturale di anti-ossidanti.

{gallery}castrocaro_14{/gallery}

Back to top button