Spettacolo

Star per una notte: Valerio Liboni ospite del Gruppo Luna di Roberto Pacella e Francesca Bevilacqua

Foto di Claudia Mancini

Ancora un brillante successo del Contest Canoro ‘Star per una notte’ organizzato a Civita Castellana dal Gruppo Luna della cantante Francesca Bevilacqua e dal musicista Roberto Pacella, anche nel ruolo tecnico service audio, luci e scenografia.

La serata è stata condotta con professionalità da Cristiana Gai, che si è esibita anche come cantante, ovviamente fuori concorso.

A contendersi il titolo, in ordine alfabetico, i cantanti: Antonella Creta, Maria Teresa Frangipane, Serena Gai, Fabio Grilletto, Mina Lonardelli, Luciana Mini e Resy Serata.

Fuori concorso, sempre quali cantanti, Mauro Baliani, Guglielmo Fornaro, Angelo Rossini e Giovanni Roberti.

La Giuria tecnica, era composta dalla cantante Francesca Bevilacqua, che ancora una volta, ha dato un saggio delle sue qualità canore, dal cantautore Valerio Liboni (già batterista del noto complesso musicale ‘I nuovi Angeli’ che ha coinvolto il pubblico presente facendo ascoltare alcuni pezzi del suo storico repertorio e Gabriele Marconi attore e imitatore, che ha divertito i presenti nel salone con una sua bellissima esibizione e trasformazione in relazione ai personaggi che interpretava.

Luna-Marconi-Francesca-Liboni.jpg
Luna-Marconi-Francesca-Liboni.jpg

La giuria ha dichiarato vincitori della serata, in ordine Resy Serata, seconda Mina Lonardelli e terzo Fabio Grilletto.

Luna-Vincitori.jpg
Luna-Vincitori.jpg

Lo scrivente, anzichè partecipare come al solito, come cantante fuori gara, ha preferito esibirsi come mentalista,  con il nome di Mago Ogam (antimago per la scarsa bravura!), coinvolgendo quattro persone del pubblico.  Stranamente, il numero di prestigiatore … è riuscito nonostante il nome, riscuotendo gli applausi dei presenti.

veltri-Luna-aprile-2024.jpg
veltri-Luna-aprile-2024.jpg

Back to top button
SKIN:
STICKY