Spettacolo

Ospite d’onore in classe con il gruppo “Artisti si Nasce “ di Roberta Murzilli

Roma – “Aiutare a scoprire o a valorizzare i doni artistici che ogni persona possiede dalla nascita”. Questo è lo scopo del “Corso Incontro Espressione e Comunicazione”,  organizzato dalla spumeggiante  attrice e conduttrice, Roberta Murzilli.

Il corso, giunto al secondo anno di attività,  è completamente gratuito ed  è indirizzato ai giovani e meno giovani che vogliono avvicinarsi al mondo dello spettacolo.

Gli incontri avvengono, tutti  i mercoledì, 18:30 alle 21:00, presso la sala teatrale della parrocchia di S. Maria delle Grazie, in   Via della Bufalotta 674, grazie alla concessione del Parroco Don Mimmo Monteforte, sacerdote sempre sensibile alle attività sociali, ed al suo vice, Don Vincenzo, apprezzato musicista bassista.

Primario obiettivo di Roberta, è la socializzazione con il divertimento, del gruppo, collaborata dal cantante romano  Armandino Bosco.

L’impegno ed i risultati conseguiti dai giovani artisti, comincia ad essere noto all’esterno tanto che, lo scorso mercoledì, i circa 30 allievi hanno avuto la graditissima sorpresa di trovarsi di fronte il noto comico italiano Martufello, accompagnato dall’attore teatrale Carlo Ettorre.

Martufello,  conoscendo il profondo impegno di Roberta, le fatto visita e, con la sua alta professionalità ed esperienza,  fra una battuta ed un passo di recitazione, ha dato una brillante testimonianza dell’amore per lo spettacolo, invitando gli allievi a credere e sperare negli obiettivi artistici prefissi.

Presente alle lezioni, compatibilmente con altri impegni, il nostro direttore, Salvatore Veltri con un passato anche da musicista che, di volta in volta, constata ed apprezza la costante crescita del gruppo.

sotto galleria fotografica

{gallery}murzilli_gruppo{/gallery}

Tags
Back to top button
Close