Spettacolo

Nel nome di Riccardo Modesti, prosegue il concorso “Miss Intimo”

A continuare l’opera del Patron, Paola Capparè e Domenico Chierichetti

Roma, 21 luglio 2021 – Il creatore della manifestazione nazionale di bellezza “Miss Intimo”, Riccardo Modesti, è deceduto a marzo a seguito di infezione da Covid 19.

E proprio nell’ospedale Policlinico Umberto I, a febbraio, aveva compiuto 80 anni.

Riccardo Modesti, presentatore e attore, era noto nel mondo dello spettacolo quale ex ‘Falco della notte’, titolo che si portava dal 1984, anno in cui con Valerio Merola, aveva lanciato quel programma su una delle prime Tv private locali.

Riccardo, aveva ospitato ed intervistato un’infinità di personaggi del mondo dello spettacolo, da Gassman ad Alberto Sordi, passando da Gigi Proietti e Little Tony.

Poi, nel 1985, fu il primo presentatore del concorso di Miss Italia nel Lazio.

Riccardo Modesti è unanimemente ricordato per l’eleganza, la simpatia, la sua qualità di non cadere mai nella malizia e volgarità, né con le modelle né con il pubblico.

Nel 2019, la “32^ edizione di Miss Intimo”, con 4 defilè durante la serata: abito da sera, maglia corta con slip, completino sexy e completo intimo rosso.

Personalmente, lo incontrai due volte, in ambedue le circostanze in serate organizzate da Domenico Chierichetti e Silvia De Lucia.

Poi, il Covid, ad interrompere le attività imprenditoriali e, a provocare la sua morte…

L’importante manifestazione, nel suo ricordo, verrà continuata dai più stretti collaboratori, Paola Capparè e Domenico Chierichetti.

Paola Capparè e Domenico Chierichetti, hanno infatti organizzato un primo spettacolo di “Miss Intimo”, la sera del 23 luglio, al locale “In Taberna 7”, di Roma via delle Messi d’Oro 202.

La sfilata di moda “Miss Intimo”, proseguendo lo stile, vedrà un défilé con abiti da sera, maglia corta con slip, completino sexy e completo intimo rosso, con la presenza di 15 modelle e una giuria qualificata.

A condurre la serata, la presentatrice Maura Carotti di “WEBTVSTUDIOS”.

Ospite d’onore, la cantautrice Silvia De Lucia.

Back to top button
SKIN:
STICKY