Spettacolo

MORTO IL RE VIVA IL RE!

(dalla nostra corrispondente da Los Angeles Maristella Santambrogio)

Justin Bieber basta il suo nome per riempire gli stadi
.
Justin_Bieber_st.
 (Justin Bieber)
 

Justin Biber e’ il nuovo Michael Jackson , il  cantante sedicenne il cui nome ha fatto  in 22 minuti  sold out dei biglietti d’ingresso del leggendario Madison Square Garden .
Bebier e’ la figura positiva del giovane teeneger ora idolo delle giovanissime , il fenomeno inarrestabile  di un ragazzino  canadese che si e’ imposto per il suo talento naturale musicale da autodidatta, suona la batteria, il pianoforte ,la tromba e la chitarra. 
Fin da piccolo, e ce lo dimstra nel documentario ‘’Never Say Never’’uscito sugli schermi americani , la passione per la musica lo ha portato a familiarizzare con gli strumenti musicali con cui poteva riprodurla a cominciare dal suono della batteria che Justin imitava battendo le mani su una sedia.
A 12 anni , deciso gia’ a diventare cantante si esibisce davanti ai bar della citta’o ai cinema suonando la chitarra e cantando, piace,partecipa a selezioni musicali finche’ You Tube diventa la sua piattaforma di lancio. Lo scopre Scooter Braun ora suo manager.
Scooter riesce a convincere la madre di Justin a portareil figlio in America per tentare di offrirgli la possibilita’ di promuovere il talento musicale del ragazzo.
Ci riesce, coinvolgendo  Usher il cantante per Bieber inizia professionalmente una carriera lampo promossa con partecipazioni nelle radio e un tour che ha rastrellato il pieno in ogni teatro e si e’ concluso al Madison Square Garden di New York. Bieber piace indistintamente ai giovani come agli adulti.
Il suo sorriso   disarmante lo fa sembrare il ragazzo della porta accanto, il suo entusiasmo per la musica e’ talmente vitale da trasmettere ai suoi fans il suo  piacere d’essere su un palcoscenico e cantare.
E’ un fenomeno destinato a durare?
La risposta e’ si, la sua carriera gestita alla perfezione non lascia dubbi.
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY