Spettacolo

MENTALISMO D’AUTORE

Dopo 4 repliche al Teatro Alba di “SINAPSI” Alexander ha attirato tutti i maghi a Roma al Club magico per un’imperdibile e ricca conferenza.
Alexander_sinapsi

In molti, dopo aver visto l’intrigante spettacolo, non hanno voluto rinunciare a quest’occasione domenica sera perché Alexander affascina il pubblico grazie a un mix di doti che l’esperienza ha potenziato nel tempo: la conoscenza sia della psicologia umana soprattutto negli aspetti relazionali che dei meccanismi scientifici che regolano l’universo. Su questa base ha creato e proposto una serie di esperimenti accattivanti che instillano il dubbio e la curiosità di capire che cosa è successo. E con molta generosità l’ha spiegato al pubblico “magico” che sicuramente tenterà di riproporre tanti giochi di mentalismo di sicuro effetto e coinvolgimento.
Con la sua affabilità Alexander ha conquistato tutti, la voce e la modalità con cui riesce a interagire con il pubblico lo porta ai livelli più alti di quest’affascinante ramo della magia, le citazioni scientifiche sono state così precise e numerose che realmente anche gli addetti ai lavori, forse per un attimo, hanno creduto che l’illusione di un suo incredibile sdoppiamento fosse reale!

Dalla nostra inviata speciale Eva Castrucci

 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY