Spettacolo

“MEN, WOMEN & CHILDREN” (Uomini, Donne e Bambini) – VIDEO

dalla nostra corrispondente da Los Angeles Maristella Santambrogio

Questa è un’ ottima idea della Paramount per promuovere il film coinvolgendo direttamente i protagonisti , cioè noi, uomini , donne e bambini e dire la nostra dopo aver visto il trailer.

“Men, Women & Children” è diretto da Jason Reitman.

Del  regista canadese ricordiamo i titoli dei film diretti: “Tra le Nuvole” “Un Giorno come Tanti” “Juno” ” Young Adult” ” Thank You for Smoking”.

Questo ultimo film mette a fuoco il mondo che ha cambiato il nostro modo di vivere relazionandoci con gli altri, nel lavoro, nel divertimento , nell’incapacità di  farne a meno nonostante le sue negatività.

MEN, WOMEN & CHILDREN racconta la storia di un gruppo di teenager delle scuole superiori, dei loro parenti, il loro navigare in internet e come questo sistema ha cambiato il modo di comunicare tra loro, la loro relazione, il loro modo d’essere, le loro vite.

Il film tenta di presentare i problemi sociali che si sono creati con la cultura dei video game, l’anoressia, l’infedeltà, il desiderio di fama, il crescendo di materiali illeciti in internet.

Ogni personaggio è presentato con le sue relazioni sociali, se ne seguono le diverse strade percorse, alcune tragiche, altre ricche di speranze e inizia ad essere chiaro come nessuno riesce ad essere immune dal cambiamento sociale portato dal mondo tecnologico introdotto dai telefoni, computers e tablets.

Starring: Kaitlyn Dever, Rosemarie DeWitt, Ansel Elgort, Jennifer Garner, Judy Greer, Dean Norris, Adam Sandler – Based on the Novel by Chad Kultgen – Screenplay by Jason Reitman & Erin Cressida Wilson – Directed by Jason Reitman

A proposito di Whisper:

Whisper  è il miglior posto per esprimere te stesso online. Connettendosi  con persone  individualmente e scoprire un mondo sconosciuto intorno a te. Con Whisper, tu sei libero di mantenere l’anonimato, scambiare i tuoi pensieri con il mondo e costruire, finalmente, una enorme  relazione in una comunità basata sulla fiducia e l’onestà.

Scoprite quanto poco sapete delle persone che conoscete. Guardate il teaser trailer di Jason Reitman’s MEN, WOMEN & CHILDREN (Uomini, Donne e Bambini)

Back to top button
Close