Spettacolo

LINDA E SEBASTIAN HARRISON FESTEGGIANO IL LOS ANGELES-ITALIA FILM FESTIVAL

(Dalla  nostra corrispondente da Los Angeles  Maristella Santambrogio)
Pascal Vicedominici , Il  presidente e produttore del Los Angeles-Italia film Festival, non avrebbe potuto, a Hollywood, avere miglior accoglienza per I suoi ospiti , se non da Linda Gucciardo , attrice, e Sebastian Harrison, imprenditore.

Una coppia invidiabile , Lui imponente , occhi azzurri e bicipiti , Lei  bella e sorridente con un abitino dalla scollatura provocante , hanno organizzato nella loro proprietà di Malibù , vista oceano ,un brunch a cui hanno partecipato personalità dello spettacolo italiano. Sono stati serviti  cibi italiani offerti da ristoranti italiani :The Sunset, Pizzeria il Fico, Grom Gelato di Malibu, Ventura Limoncello.  Sullna terrazza centrale che domina una vista invidibile si alternavano davanti al tavolo del buffet volti riconoscibili baciati dal sole della California : Dario Argento, Peppino di Capri , Pupi Avati, l’attore Renato Castiglio, Renato Balestra, Orietta Berti super moderna e simpatica, il neo console del consolato di Los Angeles, Giuseppe Perrone, Nastassja Kinsky,  Gianluca Mech,  Franco Nero. Con brindisi e allegria  si è festeggiato il Festival che in serata  nel cinema del Mann Theater  in Hollywood avrebbe acceso le luci sul suo red carpet. Orietta Berti ci ha raccontato dei suoi debutti a Los Angeles tra tanti italiani  ‘’Los Angeles-ci ha detto- è una città dove torno sempre volentieri con la mia famiglia, quì sono quasi di casa. ‘’ Gianluca Mech, promotore della sua dieta Tisanoreica ci ha raccontato le meraviglie dei risultati dieteici che si possono raggiungere e specialmente di quello che i giornali hanno intitolato il suo colpo di dieta in Parlamento. Mech ha presentato un progetto per evitare l’obesità che va aumentando anche in Italia  specialmente nei giovani.  Comunque  si deve rendergli il merito d’essere uno dei pochi giovani italiani a sapersi promuovere a livello internazionale. C’e da imparare da Lui….

Dopo un buon gelato  con il tradizionale caffè si è conclusa la festa in casa Harrison.
 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY