Spettacolo

LA MAGIA APPRODA A RAI UNO

Eccolo di nuovo il grande piccolo mago dei castelli romani!  In prima serata grande novità ad Affari tuoi con Max Giusti
Max-Giusti_con Mago_Lux
(Max Giusti con il Mago Lux)

Su RAI UNO, in ogni puntata di Affari Tuoi con Max Giusti, in prima serata alle ore 20,30 verrà presentata la grande novità del “Pacco maghetto” con l’apparizione straordinaria di quattro giovanissimi maghi romani che si alterneranno a sorprendere il pubblico con fantastiche performance!
Eccolo di nuovo il grande piccolo mago dei castelli romani! Mago LUX (Luca Maria Casella) Tredici anni, vincitore del Premio Originalità al Trofeo Arsenio 2009, si esibirà in ben sette puntate di AFFARI TUOI, dal 23 febbraio, sorprendendo il pubblico con l’apparizione di luci magiche e effetti divertenti, banconote che si materializzano nelle sue mani…Studia l’arte della prestidigitazione da due anni alla Scuola del Club Magico Italiano di Roma e già Silvan, Tony Binarelli, Raul Cremona hanno notato la sua bravura!
Prossimo appuntamento il più grande raduno mondiale di maghi a Saint Vincent maggio 2010 dove mago Lux è stato invitato a presentare le sue magie.
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY