Spettacolo

Finalmente riapre il Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio

teatro imperiale guidoniaRoma, 3 marzo 2017 – Dopo una lunga controversia che ha visto il Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio chiuso con lucchetti e catene per disposizione del Comune, finalmente è stato consentito all’Associazione San Babila di proseguire la stagione teatrale bruscamente interrotta dopo gli spettacoli del 15 ottobre.
Il Direttore Artistico Gennaro D’Avanzo, con tutta l’Associazione e forti della disponibilità e all’affetto delle compagnie, non si sono mai arresi in questi mesi di lotta ottenendo così il via libera per un nuovo cartellone teatrale e consentendo così agli oltre 400 abbonati, di poter seguire gli spettacoli in programma, cominciando domani sabato 4 alle 21 e domenica 5 marzo alle 17,30 con “That’s life – Questa è la vita”, in scena Riccardo Rossi per proseguire la stagione teatrale con commedie brillanti made in Italy, spettacoli musicali e lirica fino  all’atteso TeatroFestival che culminerà nella giornata di premiazione,  chiudendo la stagione 2016-2017.
 
“www.attualita.it”, che aveva seguito la vicenda, si congratula per il brillante risultato ottenuto che porta, anche nei Comuni fuori dalla cintura della Capitale, l’arte teatrale.
 
Per aggiornamenti sul  ricco programma ed informazioni: Teatro Imperiale, Piazza Giacomo Matteotti, Guidonia Montecelio – teatroimperiale@gmail.comdirezione@teatroimperiale.it tel. 0774014919 – 3384067785

Back to top button
SKIN:
STICKY