Spettacolo

IL MAGO ALDO COLOMBINI AL SERAFICO

A proposito di… conferenza di Aldo Colombini al Serafico di  Roma
Aldo_colombini
(Aldo Colombini)

Solitamente l’attesa di un avvenimento piacevole di là a venire supera la realizzazione dell’avvenimento stesso.
Non è stato così per la conferenza di Aldo e Rachel Colombini al Serafico! Delle sue tante, mi è sembrata la migliore, non per le dimostrazioni, che non sono poi state tantissime, ma per i consigli e le numerose risate, per gli
aneddoti raccontati, molti improvvisati tra il pubblico (tra cui volti nuovi ed altri raramente visti alle conferenze) e l’Artista.
Poche le battute solite sue, che intelligentemente ha evitato di fare oltre a un paio, visto che non hanno fatto sorridere che i pochi che non le avevano ascoltate già.
Nel vederlo, così entusiasta nel fare la conferenza, è stato chiaro il perchè del suo successo. Rachel si è dimostrata molto più a suo agio che nella conferenza dell’altr’ anno…… chi va con lo zoppo impara a…. ma in modo positivo e senza riferimenti al ginocchio in titanio di Aldo, cosa che oltretutto non si nota.
Dalle battute è chiaro il chiodo fisso di Aldo e di Rachel………
Un altro bersaglio centrato dal Delegato Regionale del Club Magico Italiano Franco Silvi  e di Oscar Mancini,  nel portare a Roma uno degli orgogli Italiani della magia  nel mondo!

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY