Spettacolo

Il “Gruppo Luna” esporta “Star Per Una Notte” in Abruzzo

Roma, 6 ottobre 2019 – Il “Gruppo Luna”, con il musicista Roberto Pacella e la nota cantante Francesca Bevilacqua, con il patrocinio di “Radio Mania”, hanno trasferito l’evento gara canora “Star per una notte” nel ristorante “La Fenice” di via E. Ferrari nr.34, a Tortoreto (Teramo), la ridente cittadina abruzzese famosa oltre che per il suo mare, per il palio di ferragosto, che vede fronteggiarsi i due rioni storici: rione Terravecchia e rione Terranova, impegnati in una vasta gamma di giochi storici al fine di conquistare il “Drappo” della vittoria.
Ma questa volta, ad assegnare la vittoria, sono i giudici della gara musicale che ha visto sfidarsi ben 12 cantanti i quali hanno dato prova della loro qualità canore esibendosi – previa estrazione – con i loro cavalli di battaglia, presentati dal bravo Loris Ascaretti Cantieri ed intervallati dalla splendida voce di Francesca Bevilacqua con l’esibizione, fuori concorso, di Paolo Bellocchi.
Gli aspiranti al titolo: Francesco Albanesi, Andrea Carosi, Viviana De Vecchis, Massimo Felicetti, Ludovica Galliani, Giovanna Gottardi, Robert Kalluci, Raffaele Mastroberti, Eleonora Moscardelli, Fabio Panici, Sheila Reveglia, Andrea Vesperini.
Ad aggiudicarsi la gara con premiazione dei primi cinque, all’unanimità della giuria composta da Francesca Bevilacqua, Alessio Rocchetti e Valentina di Emidio, è risultata Ludovica Galliani, seguita nell’ordine da Sheila Reveglia, Eleonora Moscardelli, Raffaele Mastroberti e Massimo Felicetti.
Con l’esibizione finale di Francesca Bevilacqua con il supporto musicale del Maestro Roberto Pacella, si è conclusa la bellissima piena e calda serata al locale “La Fenice” di Tortoreto.

Tags

Guarda anche

Close
Close