Spettacolo

Gara canora del “Gruppo Luna” degli artisti Francesca Bevilacqua e Roberto Pacella con lo spettacolo di Tony Caporale

Cover di Celentano

Roma, 13 agosto 2021 – Ancora un successo dell’organizzazione del Gruppo Luna di Francesca Bevilacqua e Roberto Pacella.

Dopo la splendida serata organizzata la sera del 31 luglio 2021 a Faleri Novi nel fresco del Piazzale antistante il Bar Alice, dove oltre ai partecipanti alla gara canora “Star per una Notte” si era esibito l’artista Armando Tartaglini il quale aveva brillantemente tributato un omaggio a Zucchero Fornaciari, ieri sera il Gruppo Luna ha conseguito un altro brillante risultato.

Alla gara canora, hanno partecipato come concorrenti Marco Sergio, Luciana Mini (specialista nella cover di Loredana Bertè), Elisa Pazielli, Massimo Losacco, Giuseppe Sergio e Maria Teresa Frangipane mentre, fuori concorso, si sono esibiti Pierpaolo Di Battista, Mauro Baliani, Antonio Trapani, Gennaro Trapani, Cesare Catalani, il titolare del bar Adriano Radovan e … lo scrivente

Dopo la perfetta esibizione di Francesca Bevilacqua e poi dei partecipanti, il colpo di scena, con l’apparizione di “Celentano”, “clonato” da Tony Caporale. 

Tony Caporale-celentano
Tony Caporale-celentano

Un Tony-Celentano, perfetto nelle tonalità, modi di parlare con varie pronte battute con l’accento milanese e movenze del “molleggiato” che hanno riscosso il massimo consenso dei numerosi presenti sul piazzale, esibendosi due volte, con relativo cambio di abito.

Tonu-Caporale-celentano-movenze
Tonu-Caporale-celentano-movenze

Ovviamente, non poteva mancare il duetto “Mina-Celentano”, brillantemente interpretato da Francesca Bevilacqua e Tony Caporale.

Vincitrice della gara canora è risultata Eliza Pazielli, che ha ritirato il premio consegnatole da “Celentano-Caporale”.

Concludiamo con l’ennesimo plauso per la perfetta riuscita della serata del “Gruppo Luna”. 

Bevilacqua, Caporale, veltri-1
Bevilacqua, Caporale, veltri-1

Back to top button
SKIN:
STICKY