Spettacolo

Frizzante serata musicale con Francesca Bevilacqua e Antonietta Lo Preiato

Il Gruppo Luna fa ancora centro!

Roma, 28 agosto 2020 – Ancora centro la serata di live music organizzata dal Gruppo Luna, composto dal musicista del Gruppo Luna Roberto Pacella e dalla cantante Francesca Bevilacqua, all’Oasi Cafè di Barbarano Romano, di Alberta Conti, decisamente ben disposto con il distanziamento sociale accompagnato da una fresca temperatura che ha permesso al folto numero dei presenti, di godere dello svolgimento della serata, degustando l’ottimo aperitivo con tagliere ed apprezzando le doti canore della sempre brava Francesca Bevilacqua che ha aperto la serata, con l’impareggiabile tecnico del suono e luci Roberto Pacella.

Alla serata, erano presenti l’ottimo prestigiatore Rocco Borsalino, reduce dal recente successo televisivo, che si è esibito in interessantissimo numero di mentalismo, la splendida Francesca Barraco che ha eseguito un fantastico numero con i cerchi (confesso agli amici lettori che pur facendo parte del circolo di Magia di Roma, non sono mai riuscito a eseguirne nemmeno uno, per cui immaginate l’invidia!) ed ha poi cantato alcuni grandi successi riscuotendo applausi in ambedue le esibizioni, ed il mentalista mago Riky e il Dj Loris Ascaretti Cantieri.

Ad esibirsi, anche i bravi Loris Ascaretti Cantieri, Milena Bacocco, Rodolfo Moscatelli, Resy Serata e Francesca Mosella. Un vivo plauso, al giovane Jacopo Bacocco, sostenuto da un gruppo di suoi fans.

Dimenticavo, il pubblico ha dovuto sopportare anche alcune mie esecuzioni musicali, applaudendomi (forse più come atto di cortesia che come artista!)

Molte delle esibizioni, sono sul sito dell’Oasi Cafè.

Presente alla serata anche l’amica cantante Antonietta Lo Preiato, che ha dato sfoggio delle sue capacità musicali. Con Francesca Bevilacqua, poi, senza alcuna prova fra loro ma supportate dalla loro esperienza professionale, hanno eseguito – in duetto – alcuni brani musicali per la gioia dei presenti.
Come le avevamo descritte, in un nostro precedente articolo del 6 giugno, un’esibizione da “diavolo e acqua santa”!

Back to top button
SKIN:
STICKY