Spettacolo

FANTASTICO SUPERMAGIC

Una serata fantastica la prima di “Mistero” Supermagic 2010!
supermagic_2010

La settima edizione, il settimo anno ma, al contrario delle credenze popolari, nessuna crisi..anzi, un vero successo perché sembra aver trovato la chiave per migliorare sempre di più: sorpresa, illusione e tanta magia con artisti di livello internazionale che hanno fatto emozionare tutto il Teatro Olimpico gremito di spettatori d’ogni età.
Un viaggio senza tempo accompagnati da Aira, una graziosa fata che appare da un misterioso baule e invita a sognare e guardare tutto ciò che ci circonda con occhi nuovi: un meraviglioso messaggio che prende vita attraverso le incredibili esibizioni degli americani Christopher Hart e la sua strepitosa mano “interprete” nella Famiglia Addams e del simpaticissimo mimo illusionista Ardan James, dei francesi Arno, che ha strappato esclamazioni di meraviglia per l’apparizione di splendidi pappagalli e del diciottenne Jordan Gomez mago dj con cd e leccornie a ritmo techno-house!
E la magia italiana con le grandi illusioni raggiunge livelli altissimi e riesce a far vibrare l’animo in luoghi senza tempo. Alberto e Laura Giorgi ci conducono misteriosamente nelle segrete di antichi castelli dall’atmosfera fantasy e Gaetano Triggiano emoziona e coinvolge con un’elettrizzante performance mozzafiato rivelando anche doti di intrattenitore quando parla del valore del tempo!
Ma la magia può anche essere comica e Alivernini fa ridere tutti ma veramente tutti, ospiti speciali compresi Silvan, Arturo Brachetti, Tony Binarelli, Francesco Scimemi, Neri Marcoré, Franco Silvi, mago Jabba, Giancarlo Magalli e Maurizio Battista.
Il brillante tocco registico raffinato dell’americano Vito Lupo si coglie anche nelle lettere cubitali dei nomi  proiettati sullo sfondo e ci sentiamo a Broadway.
Interessante e gradevole la voce fuori campo di Francesco Addeo.
Remo Pannain geniale ideatore di Supermagic si esibisce con il gioco della corda, un piacevolissimo classico che tutti applaudono. e ringrazia i suoi collaboratori di sempre Mirco Menegatti , Cerchietti, Marco Lauria con i quali ha potuto realizzarlo.
Grazie a Supermagic si può sognare, vivere una sorprendente illusione e uscire dal teatro un po’ più ricchi. Con la magia nel cuore.
Dalla nostra inviata speciale Eva Castrucci
 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY