Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

Ritorna “The Crown Terza Serie” 

Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S. - Sua la galleria fotografica

Los Angeles, 18 novembre 2019 – Il TCL, il Theater Chinese di Hollywood, ha ospitato la premiere della terza e nuova serie di “Crown” prodotta da Netflix e presentata all’AFI Fest sponsorizzata da AUDI. Sul red carpet sono sfilati gli attori. Tra le novità abbiamo Olivia Colman, l’attrice inglese vincitrice di numerosi awards , l’ultimo un Oscar per il film “La Favorita”.
Sarà lei, Olivia Colman a prendere la corona per due stagioni della serie da Claire Fay. Al suo fianco, il principe consorte Philip è interpretato da Tobias Menzies (Outlander , Game of Thrones), il figlio Principe Charles è l’attore Josh ÒConnor. Nuova nella serie, nella parte della principessa Anna, è Erin Doherty alla quale sarà affiancato come marito della principessa, l’attore Ben Daniels.
Dunque si prospetta una serie interessante. Il suo autore, Peter Morgan, la corona se la merita. Infatti senza volerlo, in una foto scattata sul red carpet, ha posato davanti al poster della serie e sembra abbia la corona sul capo!
Erin Doherty si è presentata con un abito molto particolare con una scimmietta in rilievo disegnata sul fianco. Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Gilan Anderson, Charles Dance e Johon Lithgow hanno partecipato all’evento.
Non abbiamo voluto ignorare il vestito più consono al red carpet di Crown e le scarpe da uomo, in tono con la serata.

[new_royalslider id=”43″]

Trailer italiano

 

 

 

 

Back to top button
SKIN:
STICKY