Calcio

Champions League. Juve in semifinale

buffon juveRoma, 22 aprile – La Juventus pareggia 0-0 a Montecarlo contro il Monaco e si qualifica dodici anni dopo dall’ultima volta alle semifinali della Champions League. Decisiva la vittoria per 1-0 con rigore di Vidal conquistata nel match di andata giocato a Torino una settimana fa.

Allegri, dunque, riesce là dove Conte aveva fallito: entrare tra le prime quattro squadre d’Europa. Le altre semifinaliste sono il Bayern Monaco (autore di una strepitosa rimonta sul Porto, vincitore per 3-1 all’andata in Portogallo e sconfitto per 6-1 al ritorno in Germania), il Barcellona (doppia vittoria sul PSG, 3-0 a Parigi all’andata e 2-0 in Catalogna al ritorno) e il Real Madrid, che ha eliminato l’Atletico nel derby della capitale spagnola grazie ad un gol di Hernandez all’88’ nel match di ritorno giocato al Santiago Bernabeu. L’andata in casa dell’Atletico era finita 0-0.

Il sorteggio si svolgerà venerdì 24 aprile con inizio alle ore 12.00 e diretta Tv su Sky o in chiaro su Italia 2 a partire dalle 11.45. Chi vorrà seguirli in streming gratis dovrà collegarsi con il sito ufficiale UEFA.

Back to top button
SKIN:
STICKY