Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

Punishment in the Sky – INTERVISTA, VIDEO E FOTO IN ESCLUSIVA

cinema darkina e brandonIdea follemente pensata e ben interpreta dagli attori Maria Darkina e Brandon Duracher.

dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.

Personaggi: Regista produttrice (Maria Darkina). Uomo senza scupoli (Brandon Duracher)

Produttrice  del film “Il  personaggio che Lei deve interpretare si trova a viaggiare  su un elicottero, con la sua  fidanzata, decisamente  indignata  perchè ha scoperto che Lei l’ha tradita, prima con la sorella poi con la madre. Inoltre, avendo  derubato il  padre, per reazione, essendo la sua fidanzata un tipo forte e deciso, Le tirerà  dei pugni in faccia, gomitate e sberle…..” Attore‘”Quante volte?” Produttrice  “ Tre, quattro…. poi ,magari, bisogna considerare se la scena va ripetuta…Non si preoccupi noi la paghiamo bene, stia tranquillo. Comunque, il momento culminante  e determinante del  film avviene quando la sua fidanzata  la butta fuori dall’elicottero e Lei  griderà precipitando ..” Attore“ Sarà lo stunt a buttarsi ..” Produttrice “ No, no… sarà  Lei, noi vogliamo una scena reale .. È il  finale del film” Attore“  Allora potrò aprire il paracadute ?”Produttrice  “No, non abbiamo considerato questa soluzione … deve essere  una scena reale, sarebbe ridicolo. Lei non si preoccupi ,sarà ben pagato per questa scena  e troveremo anche il modo di recuperarla alla fine del lavoro.”…..

{youtube}LjZNL02f-oY{/youtube}

Li  interrompo. Abbiamo assistito ad una scena  interpretata  da Maria Darkina Brandon Duracher, questi  due giovani attori ai quali facciamo le nostre congratulazioni  per la loro crescente carriera.  Darkina calcherà  il red carper del festival di Cannes e Duracher è stato scelto come co-star del remake di  “Sex and the City” con il titolo  “Late Bloomers”. Perciò  a Hollywood ci siete, non vi resta che continuare a salire.
Interviste: Raccontaci qualcosa di te Maria. “Sono nata a Vladivostok, Russia,  al confine e  quasi vicino al Giappone,  percio’ sono quasi Giapponese…. poi  la mia famiglia si è spostata a Praga quando ero bambina.  Ho deciso di continure i miei studi a Los Angeles”.
Come hai deciso di intraprendere  la carriera d’attrice? “Forse è stata un esigenza della mia anima. Avendo sempre vissuto  spostandomi ,ho pensato come il cinema potesse darmi la possibilità di esprimermi  e sentirmi vicina a tante persone e non  isolata  in una grande città”.
Cosa ci dici del film “On the Milky  Road”  diretto da Emir Kusturica,   pronuncialo tu  in modo corretto, regista vincitore di due Palme d’Oro a Cannes.  Monica Bellucci  è stata scelta dal regista, avete avuto scene insieme? “Non abbiamo  condiviso scene insieme ma ci siamo incontrate sul set.  La sua presenza è stata molto gradita in  supporto al concerto di Emir Kusturica per il Festival dei Balcani tenutosi  a Parigi recentemente,  dove anch’io mi sono esibita cantando, noi  attori siamo poliedrici. Mia madre voleva io prendessi una laurea in medicina … invece… L’ho comunque tranquillizzata dicendole che avrei potuto farlo in qualsiasi momento….”
Tra poco andrai a Cannes e sfilerai sul Red carpet del festival… “Si , sono stata invitata perchè faccio parte di un programma  per i giovani attori.”
Il film di Kusturica non è ancora  terminato, vero? “No , occorre aggiungere effetti speciali e inoltre,  essendo troppo lungo, ben quattro ore, sono necessari dei tagli”
Qual’è il tuo personaggio? “Io interpreto  il personaggio di Luna, che cerca di sedurre  il protagonista il quale ha scelto  la strada della castità  diventando monaco.  Si sviluppano una serie di situazioni… Il film  si divide in tre parti  e segue  i passaggi di vita critici del protagonista e della sua Nazione.”
Noto  come ti esprimi  e muovi le mani:  come una perfetta italiana…. Bene, ti vedremo  a Cannes, auguri per la tua carriera e grazie.
Maria  Darkina è anche co-star nel film ”Storefront”   un film in uscita nel 2017 diretto da Michael S. Fenstein
{youtube}7nP3D-DCItE{/youtube}
Brandon Duracher
Eccoci nuovamente con Brandon Duracher! Sei ancora un nostro ospite  con tante novità da raccontarci della tua carriera. “Direi di si, sono stato scelto come co-star  per lo spin-off della serie televisiva con il titolo di “Late Bloomers” il remake di “Sex and the City”.
Devi  essere  sexy per essere stato scelto? “Così dicono!”
Hai evidenziato molto del tuo sex appeal  nella foto per la campagna promozionale della ‘”Rayban”!! “Hollywood è quì  e devo dire che la mia carriera si stà muovendo bene.  Ho partecipato a campagne pubblicitarie come modello. Sono stato ospite in una trasmissione di Jay Leno, dove mi hanno truccato per assomigliargli quando era più giovane. Questo, proprio poco prima che terminasse le sue trasmissioni.  È stata un’esperienza divertente specialmente  incontrarlo.”
In attesa di vederti  nella serie televisiva ….. ti facciamo i nostri migliori  auguri e…  grazie.

GALLERIA FOTOGRAFICA

{youtube} XS63TTcxSSU{/youtube}

Back to top button
SKIN:
STICKY