Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

Solo in America…- FOTO E INTERVISTA ESCLUSIVA

kombat 1 foto gruppodalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.

Kory Davis  è ragazzo prodigio che dalla tenera età, ha lavorato come attore  nel cinema  e in teatro. Si è spostato a Los Angeles per studiare alla Columbia Academy. Scrive sceneggiature  ed ha lavorato con le top agency  supervisionando sceneggiature. La sua passione per il cinema lo ha portato a  partecipare a moltissimi festival, collezionando fin dall’età di 10 anni, una selezione in 35mm di 4.000  film trailers.

Ora si è specializzato nell’organizzare  riunioni nostalgiche per  interpreti  di film. È ammirabile ed incredibile la sua capacità di far partecipare i fans dei film scelti,  offrendo loro l’opportunità di rivederli  e parlare con i loro attori preferiti. Lo  ha dimostrato con

“Mortal Kombat”, il film d’arti marziali  diretto da Paul W.S. Anderson.

kombat 4 chris koryKory @moviedude18, ci dice di “aver contattato il regista Anderson con una lunga email per convincerlo a partecipare al suo progetto di riunire gli attori e i  fans di “Mortal Kombat”. La risposta, positiva, è arrivata dopo qualche mese. “Mi sono attivato subito – ha spiegato – come si può vedere dalla lunga fila dei fans del film  “Mortal Kombat”, uscito nel 1990 e basato sul  famoso  franchise di 10 video  game. Ne sono arrivati tantissimi e stanno aspettando da almeno 4 ore pagando 14 dollari il biglietto per assistere alla proiezione. Ho organizzato tutto da solo, perlomeno il 99% del lavoro ed avendo un numero enorme di appassionati,  i miei progetti funzionano, considerando come il mio lavoro lo faccio con impegno e passione. Il film viene presentato al TCL theaters  di Hollywood e stiamo aspettando gli attori e il regista.

Kombat 3 kory spettatoriAnche per gli attori è piacevole incontrare i loro fans ai quali daranno autografi  e risponderanno a qualche domanda dopo il film. “Mortal Kombat” è stato un film di successo ed i suoi personaggi sono piaciuti  ma da più di 20 anni non si è girata una nuova sequel“.

Abbiamo parlato con Chris Casamassa, “Scorpion” nel film.  “È una interessante occasione questa per una riunione tra noi attori ma con i fans, ed è emozionante riconoscere come, quei personaggi interpretati, siano ancora popolari. Nel film impersono  ‘Scorpion”. Essendo stato ucciso, ritorno in vita per vendicarmi. Anche mio figlio si diverte quando fingiamo delle mosse d’arti marziali. Ho interpretato altri personaggi  non legati ai combattimenti e ora sta per uscire una serie televisiva nella quale ho lavorato prodotta da Netflix “.

kombat 2 Chris Stella LindenC’è anche Linden Ashby, interprete del personaggio di  “Johnny Cage”.  Ashby è arrivato infortunato ad una gamba, ma da buon atleta, si muove bene. Ci ha detto di “incontrare spesso Robin Shou (Liu Kang), avendo entrambi casa sulla spiaggia, per cui  le famiglie cenano insieme. Sta per uscire per youtube, una serie dal titolo “Life Fight” dove lui ha lavorato“.

{youtube}l8iOvL_6N5w{/youtube}

Tags
Close