Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

Jurassic World Dominion IMAX

Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S..

Los Angeles, 19 maggio 2022 – L’Universal Pictures presenterà il suo primo e atteso screening “Jurassic World Dominion” diretto da Colin Trevorrow.

Per l’occasione prima del film da New York nel AMC Lincoln Square 13, si terrà un Q&A life e potrà essere seguito in 70 Teatri IMX in America il 9 giugno alle ore 19.

Il film arriverà nei cinema il 10 giugno.

Saranno presenti all’evento le star Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum e DaWanda Wise, lo sceneggiatore e regista del film Colin Trevorrow. I fan potranno assistere a 20 minuti di Q&A con gli attori del film.

A Chris Pratt e Bryce Dallas Howard si uniscono Laura Dern, vincitrice di un Oscar, Jeff Goldblum e Sam Neill.

Questa esperienza estiva vede la conclusione dell’era di Jurassic con due generazioni unite per la prima volta.

La storia del Film racconta i fatti avvenuti quattro anni dopo la distruzione dell’ Isla Nublar. I dinosauri sopravvissuti sono sotto tiro dagli esseri umani nel mondo. Questa battaglia determinerà per sempre chi sopravviverà nel pianeta.

Per questo film, l’Universal Pictures si è unita alla Amblin Entertainment in associazione con la Perfect World Pictures ed è prodotto dal famoso Frank Marshall, Patrick Crowley e il leggendario Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow

Ovviamente nel film ci saranno maggiori effetti speciali e per catturare l’attenzione del pubblico, IMAX offre una visione maggiormente entusiasmante.

Per questo motivo i produttori e distribuzione hanno scelto i cinema IMAX, infatti il numero dei cinema IMEX sono triplicati.

Trailer http://www.youtube.com/watch?v=DtQycgMD4HQ

Back to top button
SKIN:
STICKY