Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

“The Brothers Grimsby” – FOTO E VIDEO

Grimsby 1Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.

Los Angeles, 7 marzo – Sacha Baron Cohen ha presentato il suo nuovo film “The Brothers Grimsby”  in visione privata, invitando il   a ridere in compagnia. Sembra si siano tutti divertiti.  Un po meno  la critica considerando  le sferzate di commenti su fatti e difetti del nuovo prodotto cinematografico  in questione, pronto a fare il suo debutto sugli schermi  americani il prossimo weekend.

Conoscendo  la satira di Sacha Baron Cohen, non ci si poteva aspettare un racconto della Bibbia. Baron Choen,  attore inglese, comico e sceneggiatore, laureato al Christ’s College dell’università di Cambridge,  ha inventato personaggi  e un genere comico personale. Coautore  con Phil Johnston e PeterBaynhamdella  sceneggiatura, in    “The Brothers Grimsby “ si è destreggiato in  una storia di “Under Spy/Video-Action” creando i personaggi dei fratelli Grimsby, Nobby (Baron Choen) e Sebastian (Mark Strong).

Grimsby  si riferisce, presumibilmente,  al nome di una cittadina sul porto dell’Inghilterra del nord dove vive Nobby con la sua numerosa famiglia, molto libera per educazione, considerando  Lindsey, (Rebel Wilson)  la moglie scelta da Nobby,smaniosa di sesso. Nobby non ha mai perso la speranza , nonostante siano passati 28 anni, di poter rivedere il fratello Sebastian, con cui viveva in un orfanotrofio, adottato da una famiglia altolocata. Nell’ attesa di un inaspettato ritorno nella famiglia, c’è sempre pronta, per lui,  una camera vuota.

L’occasione sembra si presenti con una speciale occasione  creata con lo scopo di raccogliere fondi di beneficenza organizzata daRhonda George (Penélope Cruz, vista in “Zoolander 2”,  ultimamente sceglie il genere comico). In realtà, la donna è capo di un’organizzazione che ha lo scopo di diffondere un virus letale ed eliminare il sovrannumero della popolazione della terra.

Le sequenze presentano battute e scene sull’HIV/AIDS, sangue infetto finito nella bocca di Daniel Radcliffe e Donald Trump….  Cohen tira basso ma per sfatare, così pare. Si mormora come potrebbe essere richiesta la rimozione delle scene implicanti Daniel Radcliffe e Donald Trump … si vedrà.

L’incontro di Nobby con il fratello, diventato una spia internazionale, manda all’aria la missione di Sebastian che non riesce a colpire il mandante  pronto ad uccidere il presidente della World Health Organization. Nella confusione  viene ferito, purtroppo, il ragazzo handicappato somalo attivista  AIDS nel pieno del suo discorso al pubblico in sala.

La storia porta i due fratelli in sud Africa alla ricerca dei colpevoli dell’organizzazione fantasma sia per scagionare Sebastian da azioni non messe a punto sia per prendere i responsabili dell’organizzazione pronta a lanciare il virus mortale. Un elefante femmina sarà la protagonista di una delle scene incredibili del film. Come sia stata pensata, chiediamolo a Sacha Baron Cohen con sorprese da proporre sempre in produzione….

“The Brothers Grimsby”  ha tutte le credenziali  per accalappiare il pubblico giovane .e perchè no… di tutte le età…..

GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SONY PICTURES

{youtube}RXdlhTRQspk{/youtube}

TRAILER

{youtube}Mi5SiMLFj2c{/youtube}

Back to top button