Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

Monica Bellucci premiata a Los Angeles

monica bellucci 17 festivaldalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.
Los Angeles, 2 febbraio 2018 – Monica Bellucci, la bellezza italiana per anonomasia,  è arrivata a Los Angeles  per la prima del film “The Milky Road”, diretto da Emir Kusturica  presentato all’Harmony Gold   per il festival “Filming in Italy” creato dalla Agnus Dei di Tiziana Rocca, l’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, diretto da Valeria Rumori  e con il patrocinio del Console Generale d’Italia, Antonio Verde.
La Bellucci ha interpretato 67 film e in ‘The Milky Road’  recita in serbo, lingua non facile e si meritava una premiazione da parte dell’Italia a Los Angeles. 
Sono inoltre stati premiati l’attrice Paz Vega e Vincent Spano.  
Tiziana Rocca, sottolinea, come, finalmente, sia stata dedicata una stella  sulla Walk Fame  di Hollywood a Gina Lollobrigida che ha impresso le sue impronte nella cerimonia svoltasi il primo febbraio. Meglio tardi che mai.
Una serata intensa per la Bellucci, con un nuovo look e vestita in nero da Dolce & Gabbana, ma provata sia per il viaggio che  dal fuso orario.
La serata oltre al red carpet fissato per le 18:30, e la proiezione del film all’Harmony Gold, dove considerata l’eccessiva richiesta della press, per mancanza di spazio si è ovviato con  un secondo red carpet fissato per le 21:30  all’Obica, ristorante in Sunset Blvd.
All’Obica,  la Bellucci, affamata e stanca,  si è presentata prima delle aspettative ma questo non ha spaventato l’organizzazione che ha fatto del suo meglio per soddisfarla affinchè potesse  dileguarsi velocemente per concedersi un meritato riposo.
Perciò, il party all’Obica in onore della Bellucci, se lo sono goduto gli invitati e il fondale del red carpet che oltre alle interviste ha dato modo a molti ospiti attori d’approfittare della presenza di Ronn Moss (The Bold and Beautiful) e farsi fotografare.
Moss, gentilissimo, non si è negato a nessuno ed ha risposto alla nostra domanda “Quale ricordo ti è rimasto impresso dell’Italia?”  ha risposto “A parte la bontà del cibo italiano, gli amici, quelli mi mancano  e quell’amicizia vera”.
Alessandra Dinu attrice e conduttrice rumena di Bucarest, ci ha parlato della sua esperienza come attrice in Italia, dove ha lavorato in  ‘Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi’, ‘Provaci ancora prof!’ e le serie televisive ‘Il commissario  Montalbano’, ‘Carabinieri’,’Capri’.  “Lavorare in Italia,  per me rimane un’esperienza bellissima, c’è sempre un’atmosfera piacevole, si è circondati da persone che ti fanno sentire a tuo agio. Mi manca molto quel senso d’essere tra amici anche sul set. Ovviamente sento la mancanza  della qualità del cibo italiano che qui non si trova. L’atmosfera su un set americano è diversa. Ultimamente ho girato un film con Adrien Brody, Antonio Banderas e John Malkovich, ‘Bullet Head’. Per me è stata un’ottima esperienza. Spero però di avere presto un’occasione per tornare in Italia, perchè mi manca molto”.
 

Back to top button
SKIN:
STICKY