Cinema - NEWS FROM HOLLYWOOD by STELLA S.

“Avengers: Endgame” il film più atteso nelle sale cinematografiche mondiali

"Avengers: Endgame" già sold out dei biglietti prima d'uscire

Dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.. Sue le fotografie

Avengers-studi-Disney
Avengers-studi-Disney

Lo Angeles, 25 aprile 2019 – “Avengers:Endgame” è il film dell’anno. I suoi fans non hanno età, sono già stati venduti biglietti per più di un milione di dollari. C’è chi ha pagato anche mille dollari pur di vedere il film prima dell’uscita durante questo weekend. La Disney, nei suoi studi di Burbank, ha organizzato quattro screening ad invito e da giovedì, iniziando in tarda serata per continuare fino al mattino, il film potrà anticipatamente essere

Avengers-pubblico-2019
Avengers-pubblico-2019

proiettato in alcune sale cinamatografiche. I biglietti per accedere al film in questo weekend sono già tutti esauriti in prevendita .
Avengers: Endgame“, dovrebbe segnare la fine della lotta spasmodica contro il cattivo Thanos (Josh Brolin). Sicuramente sarà la fine della partecipazione nel gruppo dei sei supereroi di Iron Man (Robert Downey Jr.) e Captain America (Chris Evans). Il film è costato quasi 400 milioni di dollari, 15 milioni a testa sono stati pagati Chris Evans e Chris Hemsworth.

Avengers-W_Disney
Avengers-W_Disney

Il finale con la partecipazione alla battaglia di tutti gli eroi di Marvel vale il film.
Effetti speciali, passaggi dal presente al passato per impossessarsi delle gemme di luce, portano alcuni dei protagonisti a ritrovare parenti o amici, la sceneggiatura con dialoghi vivaci e spesso divertenti, la regia di Anthony Russo e Joe Russo, le azioni di lotta, il simpatico Rocket partecipe alle imprese, le difficoltà incontrate da Hulk (Mark Ruffalo) il sacrificio di Black Widow, Thor (Chris Hemsworth) sempre pronto alla battuta facile, Captain America (Chris Evans) invincibile nel combattere sebbene lo scudo gli vada a pezzi e Clint Barton (Jeremy Renner), fanno di questo film una riunione di forze da bravi moschettieri, forse per dirsi addio.
Uno spettacolo da non perdere,come si stà dimostrando nonostante l’eccessiva lunghezza 181 minuti, e specialmente sottolineato dal numero infinito delle maestranze intervenute a lavorare per la riuscita del film.

Trailer ITALIANO: https://www.youtube.com/watch?v=ZdBz0PY5yeM

Trailer ORIGINALE:  https://www.youtube.com/watch?v=TcMBFSGVi1c

Back to top button
SKIN:
STICKY