Spettacolo

“Cetra una volta” al Teatro Golden

Roma – Il gruppo de i “Favete Linguis” composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi, porta in scena il divertente e piacevole spettacolo “Cetra una volta” per la regia di Augusto Fornari.

Prodotto da Andrea Maia per il Teatro Golden e da Vincenzo Sinopoli “Cetra una volta” è un tributo al quartetto Cetra, celebre gruppo canoro che è stato protagonista della scena musicale italiana dagli anni ’40 agli anni ’80 sia sul palcoscenico che in  televisione.

Gli interpreti sono sorprendenti, bravi, coinvolgenti, trascinano il pubblico indietro nel tempo all’epoca del grande varietà senza però cadere nel nostalgico, perché riescono ad attualizzare il passato e a creare collegamenti e riferimenti con i nostri tempi.

In questo spettacolo i Favete Linguis interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra e si esibiscono in parodie musicali, sempre ricalcando lo stile raffinato ed elegante del celebre quartetto. Il pubblico resta certamente sorpreso anche dalla bravura dell’interpretazione lirica.

Con “Cetra una volta” si assiste ad uno show in cui si alternano e mescolano divertimento scenico e virtuosismo vocale. Spassosa la parodia dell’Otello di Shakespeare, dove Tony Fornari regala una interpretazione comica di Otello, altrettanto divertente il momento di Giulio Cesare e Bruto. Uno spettacolo che mantiene sempre viva l’attenzione del pubblico in questo costante innesto tra passato e presente. Insomma uno spettacolo da non perdere, che sarà in scena fino al prossimo 15 dicembre.

I Favete Linguis saranno al Golden, con un nuovo show anche la notte di Capodanno. Non sarà solo spettacolo, ma anche brindisi di mezzanotte, festeggiamenti e intrattenimenti. Una buona idea per fare un regalo per le feste natalizie e per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nel migliore dei modi e in allegria!

Per informazioni e prenotazione: http://www.teatrogolden.it/teatro/

Back to top button
SKIN:
STICKY